Teatri

STAGIONE VOLO LIBERO 2015/2016

VISUALIZZA QUI IL CALENDARIO


TeatroZeta, in collaborazione con il Gruppo E-Motion, apre la XII stagione di teatro Volo Libero, che quest’anno fa da contenitore multidisciplinare a quattro rassegne che si svolgeranno presso Il Gran TeatroZeta Parco delle Arti (Via Rodolfo Volpe, zona Monticchio AQ) e il Piccolo Teatro Studio (via F. Savini – L’Aquila):

LET (Liberi Esperimenti Teatrali): rassegna di teatro di ricerca e contemporaneo. Nella tradizione la stagione Volo Libero ha sempre ospitato  compagnie di ricerca da tutta l’Italia e anche questo anno l’attenzione è caduta su compagnie di ricerca che attraverso un linguaggio contemporaneo  propongono rivisitazioni di testi della tradizione.

DANZA: grazie alla collaborazione del Gruppo E-Motion diretto da Francesca La Cava, quest’anno la stagione Volo Libero si arricchisce della rassegna di danza contemporanea, l’operazione si è realizzata anche grazie al supporto di Corpografie Rete di Residenze Artistiche e Spettacoli di Danza Contemporanea in Abruzzo e Lazio:
Artisti per il Matta e la compagnia Gruppo E-Motion inaugurano un progetto per promuovere un modello partecipato tra istituzioni di danza, enti locali e compagnie.
 

PAPAVERI E PAPERE: Rassegna dedicata ai bambini, compagnie di produzione attente all’infanzia proporranno nuove e vecchie favole per i più piccoli e non.

LA GENTE VUOLE RIDERE: Rassegna di teatro comico. Grande novità sarà l’inserimento di 4 spettacoli di commedia. 

TeatroZeta – Parco delle Arti
TeatroZeta off – piccolo teatro studio